Mommy Bag

Visualizzazione di 1-12 di 85 risultati

Vista:

Mommy Bag: La borsa passeggino creata apposta per te! 

Le nostre borse passeggino sono ideali per tutte le Mamme che vogliono avere la praticità delle borse multifunzione senza rinunciare al lato estetico. Le borse cambio firmate TICI Handmade sono realizzate artigianalmente e personalizzabili con testo, nome o iniziali!

Cos’è una Mommy Bag?

Una Mommy Bag è una borsa ampia e capiente, appendibile al passeggino con degli appositi ganci. Contiene tutto il necessario per il cambio del proprio bambino, in ordine grazie alle apposite tasche interne, ed è ottima per ogni occasione come borsa per l’ospedale, passeggiate o viaggi.

Per essere sempre eleganti e alla moda, TICI unisce la praticità di una borsa spaziosa e capiente ad uno stile giovane e chic, impiegando materiali di altissima qualità, resistenti all’usura e 100% Made in Italy!

Come abbinare una borsa passeggino?

L’ideale è acquistare una borsa che rispecchi la propria personalità e si abbini ai rispettivi outfit: per questo TICI studia le tendenze del momento e dispone una vasta gamma di colori, dai classici ai più sgargianti, per accontentare i gusti di tutte le mamme.

Solitamente la borsa è abbinata alle scarpe, ma da tempo gli stilisti accostano accessori anche di colori differenti, rompendo ogni regola. Sentiti, dunque, libera di scegliere le tonalità che più ti ispirano per la tua borsa fasciatoio

Inoltre, variando la disposizione dei ganci, la nostra borsa cambio si può indossare come zaino, borsa a mano o tracolla.

Come personalizzarla?

Una delle caratteristiche principali delle nostre Mommy Bag è la personalizzazione su vari aspetti. I nostri clienti potranno scegliere:

  1. Misura: piccola (larghezza: 36 cm, altezza: 27 cm, profondità: 13 cm) media (larghezza: 42 cm, altezza: 32 cm, profondità: 17 cm), grande (larghezza: 52 cm, altezza: 25 cm, profondità: 20 cm);
  2. Colore: nero, rosso, rosa, verde, lilla, tiffany e molti altri!
  3. Materiale: ecopelle bucciata, similpelle, tessuto tecnico, nabucco;
  4. Testo: ricamo, stampa UV, borchie o strass;

Dalle borse per l’estate dai colori vivaci e brillanti a quelle più casual, la creazione della borsa perfetta spetta a te! 

Cosa mettere in una borsa passeggino?

In un weekend fuori porta o per un aperitivo con le amiche, la borsa maternity è indispensabile per portare con sé tutto il necessario per tuo bambino e non essere impreparate. Se temi ti sfugga qualcosa, ecco una lista degli oggetti che non dovrebbero mai mancare in una Mommy Bag:

  • Biberon e latte;
  • Fasciatoio portatile per il cambio;
  • Pannolini della quantità necessaria;
  • Salviettine umidificate per il cambio o per le manine;
  • Fazzoletti per pulire il nasino;
  • Bavaglini per la pappa;
  • Body o altri indumenti (in base alla stagione); 
  • Giocattolo per intrattenere; 
  • Massaggiagengive nel periodo della dentizione;
  • Ciuccio (meglio inserirne un secondo di riserva nel caso dovesse cadere);
  • Acqua nel biberon o in borraccia per chi è a inizio svezzamento;
  • Copertina da mettere sul passeggino durante il pisolino. 

Perché scegliere una Mommy Bag TICI Handmade?

A differenza di altre borse mamma, come ad esempio le borse Childhome, TICI si distingue per la possibilità di personalizzazione su ogni aspetto: testo, colori, materiali e tracolle!

Nella nostra sede di Aradeo (LE) realizziamo ogni borsa singolarmente a mano con sapiente maestria, attenzione maniacale per i dettagli e con materiali “Easy to Clean”, ovvero tessuti traspiranti su cui è necessario utilizzare un panno pulito con movimenti circolari per rimuovere eventuali macchie di acqua, latte, caffè o altro.

Scegliendo una borsa artigianale TICI Handmade, acquisti non solo un articolo unico e irripetibile, ma anche l’idea e la storia dell’azienda: ogni nostro prodotto trasmette la serenità e la passione con cui è stato progettato per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.

Unica e originale, la Mommy Bag è l’accessorio che ogni mamma desidera.