Termini e condizioni

La spedizione avviene tramite corriere espresso dal lunedì al venerdì in orario lavorativo.

Inoltre è possibile richiedere sia la consegna al sabato con una maggiorazione di 10€, sia il servizio di consegna su appuntamento con un costo aggiuntivo di 5€ .

Per far si che la consegna avvenga correttamente il cliente è tenuto a fornire un NUMERO TELEFONICO VALIDO, che verrà comunicato al corriere in caso di eventuali problemi nella consegna. In assenza del recapito telefonico valido il vostro ordine potrà subire ritardi o rimanere in sospeso.

Per far sì che la consegna avvenga correttamente ti consigliamo di far consegnare l’ordine presso il luogo dove lavori e di indicare oltre all’indirizzo di consegna anche il tuo numero di telefono, di modo che il corriere possa contattarti in caso di problemi.

Attenzione: verranno effettuati 2 tentativi di consegna presso l’indirizzo che hai indicato al momento dell’ordine; dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, oppure nel caso in cui la consegna non possa essere effettuata causa errore nell’indirizzo, il pacco sarà messo in giacenza presso il corriere; qualora volessi che la consegna avvenga presso un nuovo indirizzo o preferissi ritirare il pacco presso il deposito, dovrai contattare noi o direttamente il corriere per procedere.

Noi spediamo con:

SDA

GLS

La consegna è affidata ai nostri corrieri di fiducia: GLS e SDA in relazione al miglior servizio di copertura sull’area specifica.

TARIFFE E TEMPI DI LAVORAZIONE CONSEGNA

Tempi di lavorazione

PRODOTTI PERSONALIZZATI: 10 – 12 GIORNI LAVORATIVI

PRODOTTI NON PERSONALIZZATI: 5 – 10 GIORNI LAVORATIVI

Ai tempi di lavorazione si aggiungeranno i tempi di spedizione che saranno di 24/48 ore per l’Italia

Per la spedizione di più prodotti in un unico ordine verrà aggiunta un’integrazione che varierà in base al volume e peso del prodotto aggiunto.

I termini di consegna dei Prodotti sono quelli specificati nel prospetto che segue e decorrono dal giorno in cui il modulo d’ordine è inviato a noi; sono esclusi dal calcolo i giorni festivi in Italia e in Francia.

STATO DELL’ORDINE

Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail informativa con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale trovi il numero di spedizione utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco. La tracciatura tramite questo numero si attiva dopo circa 2 giorni lavorativi dopo la conferma della spedizione.

Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti.

Troverai i nostri contatti nell’ apposita sezione: CONTATTI