Spedizione sempre gratuita! 🖤
Il sito www.ticihandmade.it (di seguito “Sito”) è gestito da TICI Handmade (di seguito “Società”). L’accesso e l’utilizzo del Sito comportano l’accettazione integrale dei presenti Termini e Condizioni d’Uso.Se non si intende accettarli, è necessario astenersi dall’utilizzare il Sito.
Il Sito consente agli utenti di visualizzare, configurare e acquistare prodotti artigianali, in particolare borse e articoli personalizzati.La Società si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere qualsiasi parte del Sito senza preavviso.
Per effettuare ordini può essere richiesta la creazione di un account utente.L’utente è responsabile della veridicità dei dati forniti e della custodia delle proprie credenziali.La Società non risponde di eventuali utilizzi non autorizzati dell’account.
L’ordine effettuato tramite il Sito costituisce una proposta di acquisto.La conferma avviene tramite email inviata dalla Società.Prezzi e disponibilità dei prodotti possono variare senza preavviso. In caso di errori evidenti (prezzi errati, errori tecnici, mancanza di stock), la Società si riserva di annullare l’ordine.
I pagamenti possono essere effettuati mediante i sistemi indicati nelle pagine di checkout. Eventuali rimborsi saranno eseguiti utilizzando lo stesso metodo di pagamento impiegato dall’utente, salvo diverso accordo.
Gli acquisti di prodotti personalizzati non rientrano nel diritto di recesso ai sensi dell’art. 59, comma 1, lett. c) del Codice del Consumo.Per i prodotti non personalizzati, il cliente può esercitare il recesso entro 14 giorni dalla consegna, secondo le modalità indicate nella pagina “Resi e Rimborsi”.
I prodotti personalizzati sono realizzati secondo le indicazioni fornite dal cliente.Il cliente è responsabile dell’esattezza dei dati inviati (nomi, colori, scelte grafiche).Una volta avviata la produzione, l’ordine non è annullabile.
La Società non è responsabile per danni derivanti da uso improprio dei prodotti, interruzioni del servizio, errori tecnici, virus o altre problematiche informatiche che possano verificarsi durante la navigazione del Sito.Il Sito può contenere link a siti esterni, per i quali la Società non è responsabile.
Tutti i contenuti, marchi e materiali presenti su questo sito sono di esclusiva proprietà di TICIHandmade e ne è vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione. Il contenuto del Sito (testi, immagini, logo, grafica, design dei prodotti e materiale multimediale) è protetto dalle leggi italiane ed europee sul copyright.
Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e alla normativa italiana vigente.Maggiori informazioni sono disponibili nella Privacy Policy presente sul Sito.
I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana.Per ogni controversia sarà competente il Foro del consumatore, ai sensi della normativa vigente.
La Società si riserva di modificare in qualsiasi momento i presenti Termini e Condizioni. Le modifiche avranno effetto dalla data di pubblicazione sul Sito.L’utilizzo continuato del Sito dopo tali modifiche implica l’accettazione delle nuove condizioni.
Per domande o richieste di assistenza è possibile contattare la Società tramite i riferimenti indicati nella pagina “Contatti”.
Tempi di lavorazione
PRODOTTI PERSONALIZZATI: 10 – 12 GIORNI LAVORATIVI
PRODOTTI NON PERSONALIZZATI: 5 – 10 GIORNI LAVORATIVI
ABBIGLIAMENTO: 3 – 5 GIORNI LAVORATIVI
Ai tempi di lavorazione si aggiungeranno i tempi di spedizione che saranno di 24/48 ore per l’Italia
Per la spedizione di più prodotti in un unico ordine verrà aggiunta un’integrazione che varierà in base al volume e peso del prodotto aggiunto.
I termini di consegna dei Prodotti sono quelli specificati nel prospetto che segue e decorrono dal giorno in cui il modulo d’ordine è inviato a noi; sono esclusi dal calcolo i giorni festivi in Italia e in Francia.
Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail informativa con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale trovi il numero di spedizione utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco. La tracciatura tramite questo numero si attiva dopo circa 2 giorni lavorativi dopo la conferma della spedizione.
Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti.
Troverai i nostri contatti nell’ apposita sezione: ‘CONTATTI‘
English
Offerto da OneTap
Predefinito